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Resi (Returns)
Si prega di leggere attentamente la nostra politica sui resi.
Ritorno:
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che ha 14 giorni di tempo dalla ricezione del suo articolo per richiedere un ritorno. Ciò vuol dire che su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su www.espressos.ch è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine inviando una comunicazione e nei successivi 30 giorni deve rendere la merce.
Per avere diritto a un reso il suo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai aperto o non utilizzato, con etichetta e nella sua confezione originale e ancora sigillato. Avrà bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto. Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso entro 14 giorni nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.
Per procedere con il reso ci invii un'email prima a info@espressos.ch dichiarando di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine. Se il suo reso viene accettato, le invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Come può restituire i prodotti?
- Con invio postale
In che modo riceverà l'etichetta di reso?
- Per prodotti difettosi o errati da parte di Espressos: etichetta via e-mail da stampare ed incollare al pacco a spese di Espressos.
- Per errori da parte del cliente: responsabilità del cliente ritornare il prodotto a sue spese.
Ci sono commissioni di restocking?
- No, non vengono richieste
IN QUALI CIRCOSTANZE OFFRIAMO IL RESO:
Prodotto sbagliato:
Se scopre che il prodotto che ha ricevuto non è quello ordinato, ci contatti via email: info@espressos.ch con le foto del prodotto sbagliato e la ricevuta d'acquisto, le forniremo un'etichetta di spedizione per la restituzione. Una volta effettuato il monitoraggio, spediremo immediatamente un prodotto sostitutivo.
Qualora avesse acquistato il prodotto sbagliato le spese di restituzione saranno a carico suo.
Scambio:
Sostituiamo i prodotti solo se difettosi o danneggiati. Se ha bisogno di cambiare il suo prodotto con lo stesso prodotto, ci contatti via mail:
Cambio di idea:
Il cambio di idea è accettato se notificato entro i 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. In questo caso le spese di restituzione saranno a carico suo.
Ci contatti
Cancellazione dell'ordine:
Di solito spediamo gli ordini immediatamente, pertanto, se desidera annullare il suo ordine, ci contatta immediatamente, invieremo una richiesta al reparto di elaborazione, ma non garantiremo che otterrà automaticamente il rimborso.
Tutti i rimborsi verranno emessi dopo aver ricevuto il prodotto restituito e dopo averlo ispezionato, saranno necessari fino a 5 giorni per riflettersi nel suo conto corrente o sul mezzo con il quale ha effettuato la transazione di pagamento. Le eventuali spese per la cancellazione dell'ordine sono a carico del cliente.
Articolo danneggiato all'arrivo:
Qualora il prodotto ricevuto risultasse rotto o danneggiato all'arrivo può richiederne la sostituzione. Potrà richiedere il cambio contattandoci ed inviandoci
Errore di produzione o articolo rotto dopo l'utilizzo:
Per qualsiasi delle casistiche sopra elencate è tenuto a contattarci prima via e-mail a info@espressos.ch e fornirci tutta la documentazione (foto, ricevuta e/o prova d'acquisto, eventuali altri documenti in base alla casistica) che richiederemo per iniziare la pratica di ritorno. Non verranno accettati ritorni se non previo primo contatto via e-mail.
Articoli non restituibili:
- Carte e buoni regalo
Al momento non offriamo rimborsi se il suo articolo è un buono / carta regalo.
Come procedere con il ritorno
Dopo aver contattato Espressos via e-mail
Via la Santa 9
6962 Viganello 6962
Svizzera.
Per qualsiasi ulteriore informazione siamo raggiungibili tramite i seguenti recapiti:
ESPRESSOS di Cocila
Via la Santa 9 , 6962 Viganello (CH)
Servizio clienti: +41 76 58 22 999
Email: info@espressos.ch
Per le condizioni di rimborso si prega di visionare il seguente link: Rimborsi.