Ritorni e condizioni di rimborso

Si prega di leggere attentamente la nostra politica di restituzione e rimborso.

Ritorno:
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai aperto o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per procedere con il ritorno contattaci prima a: info@espressos.ch. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo info@espressos.ch.

Come possono i clienti restituire i prodotti?

  • Con invio postale

In che modo i clienti riceveranno l'etichetta di reso?

  • Per prodotti difettosi o errati da parte di Espressos: etichetta via e-mail da stampare ed incollare al pacco a spese di Espressos.
  • Per errori da parte del cliente: responsabilità del cliente ritornare il prodotto a sue spese.

Ci sono commissioni di restocking?

  • No, non vengono richieste

Le condizioni del prodotto che consentiamo per i resi:

  • Nuovo, mai aperto e non danneggiato

IN QUALI CIRCOSTANZE OFFRIAMO RESO E RIMBORSO:

Prodotto sbagliato:
Se scopri che il prodotto che hai ricevuto non è quello ordinato, contattaci via email: info@espressos.ch con le foto del prodotto sbagliato, ti forniremo un'etichetta di spedizione per la restituzione. Una volta effettuato il monitoraggio, spediremo immediatamente un prodotto sostitutivo.

Scambio:
Sostituiamo i prodotti solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiare il tuo prodotto con lo stesso prodotto, contattaci via mail: info@espressos.ch. Elaboreremo lo scambio gratuito.

Cambio di idea:
Il cambiamento di opinione non è accettabile. Non verrà elaborato alcun reso o rimborso.

Cancellazione dell'ordine:
Di solito spediamo gli ordini immediatamente, pertanto, se desideri annullare il tuo ordine, contattaci immediatamente, invieremo una richiesta al reparto di elaborazione, ma non garantiremo che otterrai automaticamente il rimborso.

Tutti i rimborsi verranno emessi dopo aver ricevuto il prodotto restituito e dopo averlo ispezionato, saranno necessari fino a 5 giorni per riflettersi nel tuo conto corrente. La soddisfazione del cliente è molto importante per noi.

Articoli non restituibili:

  1. Carte regalo
  2. Prodotti software scaricabili
  3. Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile):

  1. Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.
  2. Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
  3. Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
  4. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci.

Buoni / carte regalo:
Al momento non offriamo rimborsi se il tuo articolo era un buono / carta regalo.

Spedire i resi a: Espressos, Via la Santa 9, Viganello 6962, Svizzera.

Servizio clienti:
Telefono: +41(0)765822999
Email: info@espressos.ch

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