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Rimborsi (Refunds)
Si prega di leggere attentamente la nostra politica di rimborso.
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che ha 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere un reso e di conseguenza un rimborso.
Di seguito sono descritte le circostanze in cui è possibile un rimborso.
Prodotto sbagliato:
Se scopre che il prodotto che ha ricevuto non è quello ordinato, ci contatti via email: info@espressos.ch con le foto del prodotto sbagliato e la ricevuta d'acquisto, le forniremo un'etichetta di spedizione per la restituzione. Una volta effettuato il monitoraggio, spediremo immediatamente un prodotto sostitutivo o effettueremo il rimborso a nostre spese. Qualora avesse acquistato il prodotto sbagliato le spese di restituzione saranno a carico suo.
Cambio di idea:
Il cambio di idea è accettato se notificato entro i 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. In questo caso le spese di restituzione saranno a carico suo.
Dopo averci contattato via e-mai a info@espressos.ch per la restituzione ed Espressos aver approvato il reso, procederemo con il rimborso. Le spese
Errore di produzione o articolo rotto dopo l'utilizzo:
Qualora dal prodotto ricevuto ne risultasse un errore di produzione (es.: capsula rotta,..) o non funzionasse durante il suo utilizzo (es. macchina caffè che non si accende,...) potrà richiedere il cambio o il rimborso contattandoci via e-mail: info@espressos.ch. Elaboreremo lo scambio gratuitamente o effettueremo il rimborso a nostre spese.
Articolo danneggiato all'arrivo:
Qualora il prodotto ricevuto risultasse rotto o danneggiato all'arrivo può richiederne la sostituzione. Potrà richiedere il cambio contattandoci via e-mail: info@espressos.ch. Elaboreremo lo scambio gratuitamente. In caso intendesse annullare l'acquisto potrà richiederne il rimborso dopo aver restituito a nostre spese l'articolo acquistato.
L'articolo ordinato non è mai arrivato:
Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse mai giunto a destinazione la preghiamo di contattarci via e-mail a
Come procedere per richiedere il rimborso?
- Ci contatti via e-mail
a info@espressos.ch indicando una delle casistiche sopra descritte. - Restituisca l'articolo ricevuto previa nostra approvazione.
- Una volta ricevuto e ispezionato il suo reso, le invieremo un'e-mail per informarla che abbiamo ricevuto il suo articolo in restituzione. La informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
-
Se approvato, il suo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale utilizzato per il pagamento, entro circa 14 giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile):
- Se non ha ancora ricevuto un rimborso, controlli prima di nuovo il suo conto bancario/postale o sulla carta di credito o mezzo con il quale ha effettuato l'acquisto.
- Quindi contatti la compagnia emittente della sua carta di credito e/o la sua banca/posta. Potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
- Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il rimborso ci ricontatti.
Per qualsiasi ulteriore informazione siamo raggiungibili tramite i seguenti recapiti:
ESPRESSOS di Cocila
Via la Santa 9 , 6962 Viganello (CH)
Servizio clienti: +41 76 58 22 999
Email: info@espressos.ch
Per le condizioni di ritorno si prega di visionare il seguente link: Ritorni.